Cookie Consent by Free Privacy Policy website

17/05/2021

Proposte formative Feniarco

Sostegno ai direttori del Fvg

L'Usci Friuli Venezia Giulia intende sostenere economicamente i suoi giovani direttori che vorranno cogliere le importanti occasioni formative proposte da Feniarco con lo Study Tour Fosco Corti (Torino, 25-27 giugno 2021) e l'Accademia Europea per Direttori di Coro (Fano, 29 agosto - 5 settembre 2021). 

Perché lo sviluppo dell'attività corale riparte dalla formazione!

Study Tour Fosco Corti
docente: Matteo Valbusa

TORINO, 25-27 giugno 2021
Iscrizioni entro il 4 giugno

In occasione della prima edizione del Concorso internazionale per direttori di coro F. Corti, Feniarco offre la possibilità di partecipare all'evento da una particolare angolazione, con la preziosa guida di un docente-direttore esperto.

→ Scopri tutti i dettagli

11ª Accademia europea per direttori di coro
docente: Frieder Bernius

FANO, 29 agosto - 5 settembre 2021
Iscrizioni entro il 31 maggio

L’Accademia europea per direttori di coro è una masterclass professionale a carattere biennale aperta a partecipanti provenienti da tutta Europa. È organizzata da Feniarco in partnership con European Choral Association - Europa Cantat e in collaborazione con Arcom (Associazione Regionale Cori Marche), Coro Polifonico Malatestiano.

→ Scopri tutti i dettagli

La nostra associazione regionale si impegna a riconoscere una borsa di studio ai direttori del Fvg che si iscriveranno entro i termini previsti e che parteciperanno ad almeno una di queste proposte.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.