Cookie Consent by Free Privacy Policy website

24/08/2017

New York Voices in concerto a Tolmezzo

Martedì 29 agosto all'Auditorium Candoni l'unica data italiana del gruppo statunitense

Il 2017 segna la vigilia del trentesimo anniversario dei New York Voices, talenti naturali la cui carriera nel tempo non mostra in alcun modo segni di debolezza. Tutt’altro. Un gruppo vocale energico, acclamato dalla critica e dal pubblico e che ha raffinato la propria storia musicale coltivando una concezione della musica senza pari, camaleontica, passando all’occorrenza dalla formazione originale in trio fino a raggiungere un organico da big band.
Sono noti per le loro voci strette, le armonie ispirate e gli interventi solistici di grande effetto e presenza vocale. Collaborano con grandi musicisti, arrangiatori e direttori, come Bob Mintzer, Don Sebesky, Michael Abene, Keith Lockhart e Rob Fisher.
Ospiti nei più importanti festival e stagioni concertistiche del mondo, sono senza dubbi parte di un’eredità musicale che traghettano ad arte e con innata passione alle generazioni future.

MARTEDÌ 29 AGOSTO / ORE 20:45

TOLMEZZO / AUDITORIUM

New York Voices

KIM NAZARIAN - PETER ELDRIDGE - LAUREN KINHAN - DARMON MEADER

CLAUS-DIETER BANDORF pianoforte

CHRISTIAN VON KAPHENGST contrabbasso

GABRIEL HAHN batteria

JONIN FEHLMANN sound

BIGLIETTO DI INGRESSO

€ 15,00

VENDITA ON LINE SU

www.carniarmonie.it

PROMOZIONE SPECIALE GRUPPI/CORI (almeno 10 persone) € 12,00

Prenotazione PROMOZIONE SPECIALE GRUPPI/CORI solo via e-mail all’indirizzo info@fondazionebon.com, ritiro prenotazioni e acquisto biglietti PROMOZIONE SPECIALE GRUPPI/CORI direttamente la sera del concerto dalle ore 19.00 presso l’Auditorium Candoni di Tolmezzo

BIGLIETTERIA 

Il giorno del concerto i biglietti sono acquistabili dalle 19.00 presso l’Auditorium Candoni di Tolmezzo

INFO 

Fondazione Luigi Bon 0432 543049

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.