Cookie Consent by Free Privacy Policy website

06/04/2018

Festa della Musica 2018

Anche per il 2018 Feniarco intende riproporre la Festa della Musica in collaborazione con il Mibact raccogliendo in un unico cartellone nazionale i concerti organizzati appositamente per questa occasione dai cori.

I cori che desiderano partecipare sono invitati ad aderire tramite le rispettive Associazioni Regionali che avranno il compito di raccogliere e vagliare le proposte fino a un massimo di 15 concerti per ciascuna regione.

Il periodo di interesse va dal 21 al 24 giugno 2018 compresi e il termine di scadenza per la comunicazione è il 30 aprile 2018. Come già accaduto per il 2016 e 2017, Feniarco si farà carico delle spese Siae.

Si ricorda che, per rientrare nel cartellone generale, i concerti devono essere organizzati con lo scopo di celebrare questa importante ricorrenza e non devono essere organizzati da soggetti terzi ma dai cori stessi.

Come aderire

Compila l'apposita domanda di partecipazione e inviala alla nostra segreteria regionale (info@uscifvg.it) entro il 30 aprile. Sarà nostra cura trasmettere a Feniarco l'elenco dei concerti che saranno selezionati secondo criteri sia oggettivi (ordine di iscrizione, completezza delle informazioni...) che contenutistici (qualità della proposta musicale, pertinenza con lo spirito della festa...). Entro il 5 maggio i cori che avranno presentato domanda riceveranno conferma o meno dell'inserimento nel cartellone, insieme ai loghi da apporre nei rispettivi materiali promozionali (locandine, inviti, programmi di sala...).

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.