Cookie Consent by Free Privacy Policy website

04/03/2021

Covid19: nuova ordinanza regionale del 3 marzo 2021

Ulteriori misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica

Per dovuta informazione riportiamo le disposizioni della nuova Ordinanza contingibile e urgente n. 5/PC emanata dalla Regione FVG nella giornata del 3 marzo, in particolare:

1. Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-CoV-2, dal giorno 6 marzo 2021 al giorno 21 marzo 2021, nei territori delle ex Province di Gorizia e Udine si applicano le disposizioni relative al Capo IV del DPCM 2 marzo 2021 (cosiddetta “zona arancione”).

Come associazione regionale, in sintonia con la federazione nazionale e con le altre associazioni regionali consorelle, confermiamo quanto già espresso nella circolare Feniarco del 26 ottobre raccomandando caldamente la sospensione delle prove e di tutte le attività in presenza, con l'intento di contribuire in modo significativo alla salvaguardia della salute pubblica, facendo appello alla prudenza e al grado di responsabilità individuale e sociale di ciascuno.

Ordinanza contingibile e urgente n. 5/PC

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.