Cookie Consent by Free Privacy Policy website

25/03/2024

Assemblea annuale dell'Usci Friuli Venezia Giulia

Approvati i bilanci e i programmi di attività 2023-2024 e il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2024-2026

Si è riunita sabato 23 marzo a Trieste l'Assemblea annuale dell'Usci Friuli Venezia.

Alla presenza dei rappresentanti delle associazioni corali territoriali (Usci Go, Usci Pn, Usci Ts, Uscf Ud, Zskd, Zcpz Go e Ts), sono stati approvati all'unanimità la relazione sull'intensa attività svolta nel 2023, il programma in atto per il 2024 e i relativi bilanci consuntivo e preventivo.

L'Assemblea ha provveduto inoltre al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2024-2026, confermando i componenti del Consiglio Direttivo già in carica (Tiziana Trevisan e Matteo Sarnataro per Usci Gorizia; Carlo Berlese e Sante Fornasier per Usci Pordenone; Alma Biscaro e Aureliano Grassi per Usci Trieste; Federico Driussi e Ennio Zorzini per Uscf; Rado Milič e Rossana Paliaga per Zskd/Zcpz; Franco Colussi, membro esterno), ai quali si aggiunge il neoeletto consigliere Fabio Cecchetto. Confermato anche il Collegio dei Revisori composto da Vincenzo Cerceo, Gilberto De Marco e Bruno Razza.

Il Consiglio Direttivo così composto ha quindi proceduto a rinnovare l'incarico di presidente a Carlo Berlese, affiancato dai vicepresidenti Federico Driussi e Alma Biscaro (anch'essi confermati), con il segretario Pier Filippo Rendina. Sulla base delle candidature pervenute dalle associazioni territoriali, sono stati confermati anche i componenti della Commissione Artistica regionale che per il prossimo triennio sarà composta da Matteo Donda e Ivan Portelli per Usci Gorizia, Alessandro Drigo e  Ambra Tubello per Usci Pordenone, Alessandra Esposito e Andrea Mistaro per Usci Trieste, Mario De Colle e Andrea Venturini per Uscf, Marko Sancin e Damijana Čevdek per Zskd / Zcpz.

📗 Sfoglia qui la relazione consuntiva dell'attività 2023

📕 Sfoglia il programma di attività 2024

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.