05/07/2017

The Real Group al Giovanni da Udine

Il gruppo svedese sarà sul palco del teatro udinese il prossimo 5 settembre

Direttamente dalla fredda Svezia arrivano per la prima volta a Udine le caldissime voci di The Real Group.

Fra le più prestigiose formazioni nel panorama contemporaneo della musica a cappella, forte di trent’anni di successi planetari, il prestigioso quintetto scandinavo propone un repertorio che spazia, attraverso raffinati e virtuosistici arrangiamenti, dalla musica jazz al pop in cui non manca, però, anche un insospettabile umorismo.

Formatosi alla Royal Academy of Music di Stoccolma, l’ensemble ha al suo attivo numerose incisioni e la partecipazione ad eventi prestigiosi come il compleanno della regina di Svezia e la cerimonia di apertura della Coppa del mondo FIFA in Corea del Sud e Giappone. Accompagnati dalla loro prorompente energia i magnifici cinque ci incanteranno con i più famosi brani di musica vocale di tutti i tempi.

BIGLIETTI >> intero € 20,00 / ridotto G Teatrocard e giovani € 17,00

APERTURE BIGLIETTERIA

Dal 30 maggio al 30 giugno da martedì a sabato: dalle ore 16.00 alle 19.00
Dal 4 luglio al 4 agosto e dal 22 agosto al 5 settembre da martedì a venerdì: dalle ore 16.00 alle 19.00
Dal 5 al 21 agosto: chiuso
Nei giorni degli spettacoli di Teatro Estate 2017: dalle ore 16.00 fino all’orario di inizio dello spettacolo.

Posto unico a riempimento senza distinzione di settori

Riduzioni per titolari di G Teatrocard della Stagione 2016/2017 e giovani fino a 26 non compiuti biglietti sono in vendita anche presso i punti vendita Vivaticket e on line www.teatroudine.it e www.vivaticket.it

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.