Cookie Consent by Free Privacy Policy website

19/12/2019

Choralia on air

Settimanale di cultura corale dell'Usci Fvg
Ritorna sulle frequenze di Radio Fragola dal 4 gennaio 2020, ogni sabato alle ore 11.00

Iniziata quasi per gioco nell'ottobre del 2018, CHORALIA ON AIR ha accompagnato gli ascoltatori per sette lunghi mesi, puntuale ogni sabato mattina alle ore 11.00 dalle frequenze di Radio Fragola, storica emittente che trasmette da Trieste, e in streaming, ascoltabile ovunque. La trasmissione, un salotto di cultura corale che informa, approfondisce, racconta di cori e musica corale, di eventi e concerti, di personaggi e autori è ben presto divenuta una delle più seguite dagli ascoltatori abituali di Radio Fragola ma ha registrato un ottimo riscontro anche negli ascolti in streaming, facilmente possibili collegandosi dal sito internet di Radio Fragola. Tutte le trasmissioni sono ascoltabili anche in podcast sul sito dell’Usci Fvg. 

CHORALIA ON AIR torna in onda ogni sabato a partire dal 4 gennaio 2020 con nuovi collaboratori ma lo stesso entusiasmo e la stessa energia.
In redazione Rossana Paliaga, Lucia Vinzi, Roberto Frisano, Marco Obersnel, Alessandro Drigo, Paola Pini e Ivan Portelli.
L’invito è quello di ascoltare e seguire Choralia on air: un altro ottimo modo per essere informati, approfondire e partecipare alla vita corale della nostra regione.

Radio Fragola trasmette sulle frequenze FM 104.5-104.8, ma può essere facilmente (e ovunque) ascoltata in streaming live connettendosi al sito www.radiofragola.com.
Le associazioni corali che vogliono segnalare eventi o progetti speciali, possono farlo scrivendo all'indirizzo choralia@uscifvg.it.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.