Volontari dell'Usci Fvg

FVG: Fantastic Volunteers Group!

Ti piace la musica corale? Hai passione ed entusiasmo e vuoi collaborare per l’organizzazione di eventi corali nella tua regione? Allora sei uno dei nostri!

L’Usci Friuli Venezia Giulia, con i suoi oltre trecento cori associati, è lo specchio di una “regione che canta”. In trentacinque anni di storia, l’Usci Fvg ha consolidato un’ampia serie di attività per promuovere il canto corale attraverso progetti artistici, formativi ed editoriali realizzati insieme alle associazioni territoriali (Usci Gorizia, Usci Pordenone, Usci Trieste, Uscf Udine e Unione dei circoli culturali sloveni) e in collaborazione con altri enti e istituzioni.

Per proseguire in questo cammino e per raggiungere sempre nuovi obiettivi, c’è bisogno della compartecipazione di tutti: è per questo che vogliamo costituire un gruppo stabile di volontari, un insieme di risorse umane preziose che vogliano proporsi con generosa disponibilità per la crescita continua del nostro mondo corale regionale.

In quest’ottica, ognuno può trovare un proprio spazio mettendo a disposizione liberamente il proprio tempo, le proprie attitudini e le proprie qualità con spirito di servizio ma soprattutto con tanta voglia di fare e, perché no, anche di divertirsi! Perché ogni risultato, ogni traguardo, ogni successo è un’esperienza unica che ci può arricchire di emozioni e di soddisfazioni.

Non esitare: compila subito il form on-line per dare la tua disponibilità e diffondi questo invito a tutti i tuoi amici. Ti aspettano tante belle avventure!

Compila qui il form on-line per dare la tua disponibilità

Condizioni generali

La prestazione volontaria è del tutto libera ed è svolta senza vincolo di subordinazione alcuno e senza vincolo disciplinare. La prestazione è effettuata a titolo gratuito e quindi senza alcuna retribuzione né in denaro né in natura, e implica la disponibilità a partecipare agli eventuali incontri di formazione organizzati prima degli eventi.

Qualora necessario per lo svolgimento dell'incarico, potrà essere riconosciuto il vitto e/o l'alloggio per la durata della mansione.

Le mansioni indicate nel form di adesione sono da intendere come preferenziali: in base alle necessità del momento potrà essere richiesta la disponibilità e la flessibilità a ricoprire anche incarichi diversi.

In conformità al D.Lgs. 196/03 sulla tutela dei dati personali, tutti i dati comunicati nel form di adesione, trattati con la massima riservatezza, saranno inseriti negli archivi dell’USCI Friuli Venezia Giulia e utilizzati esclusivamente ai fini associativi. In ogni momento sarà possibile richiederne conferma, aggiornamento, verifica o cancellazione.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.